La Tua Casa Costruita in meno di 1 settimana?

Scopri come.

SCARICA IL CAPITOLATO!

LE CASE PREFABBRICATE A MODULI CON IL 1° SISTEMA ANTISIMICO CERTIFICATO, BREVETTATO E OMOLOGATO

In provincia di Reggio Emilia (giugno 2019) una delle ultime realizzazioni: 204 m2 di superficie coperta montati in soli 6 giorni + 1

  • Scegli i Moduli Abitativi

  • Scegli i Portici

  • Scegli la Disposizione degli Ambienti Interni

Capitolato-RC-MONO-312x298 Case prefabbricate a moduli antisismiche 1 piano

… e ancora:

  • Qualità e sicurezza strutturale

  • Certezza del prezzo

  • Risparmio Finale grazie alla consulenza dei nostri esperti

Nel Capitolato troverai le Foto di alcune realizzazioni di queste case a moduli,  la Descrizione delle Opere in dettaglio e le piante dei 3 modelli base.

INSERISCI I TUOI DATI E SCARICA IL CAPITOLATO

(*) campi obbligatori

Accetto Privacy Policy e Trattamento Dati [leggi]

case prefabbricate a moduli

case prefabbricate a moduli

una linea di case prefabbricate antisismiche in cemento armato, case prefabbricate a moduli, case prefabbricate chiavi in mano e grezzo avanzato. Scegliendo una delle case otterrai un edificio che è il frutto di anni di ricerca e sviluppo 100% Made in Italy: qualità e sicurezza strutturale senza compromessi. Il 1° sistema costruttivo antisismico con brevetto industriale e certificato di idoneità del Ministero dei Lavori Pubblici. Scegliendo una delle case Tetris eliminerai totalmente le in- certezze sui tempi di costruzione e sui prezzi.
Certezza dei costi prima dell’inizio della costruzione garantiti da norme contrattuali chiare. Tempi rapidi di costruzione significa costruire una casa (grezzo avanzato) in poche settimane. Risparmi tempo, eviti stress e risparmi denaro. Scegliendo il livello di finitura “Grezzo Avanzato“ potrai gestire in modo diretto le opere di impiantistica e di finitura dell’ immobile ottenendo un sensibile risparmio finale sulla costruzione.
Questo è possibile perchè le case Tetris utilizzano un sistema prefabbricato dove le modalità di lavoro relative a impianti e finiture sono uguali a quelle dell’edilizia tradizionale.